home » condizioni di vendita

Condizioni di vendita

Oggetto del contratto

Il presente contratto (“Contratto”) è un contratto a distanza ai sensi dell’art. 50 e ss. Del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”).

Il Contratto ha per oggetto la vendita di vino tra Società Semplice Agricola Felciatello con sede legale in Bibbona (LI), Via Firenze, 30, con Partita IVA / Codice Fiscale: IT01742050493 e il consumatore (il “Cliente”).

Il Contratto è concluso direttamente attraverso l’accettazione da parte di Felciatello di una proposta di acquisto emessa da parte del Cliente tramite internet, sul sito web www.felciatello.it (il “Sito”).

Diritto di recesso

Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 10 giorni dal ricevimento dei prodotti. Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, entro il suddetto termine, manifestandolo mediante una comunicazione scritta presso la sede di Felciatello, da inviarsi tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento oppure con telegramma, posta elettronica o telefax.

Il Cliente che intende avvalersi del diritto di recesso dovrà restituire i prodotti all’indirizzo indicato in fattura, entro 10 giorni dal ricevimento dei prodotti.

Ai sensi dell’articolo 55, secondo comma, del Codice del Consumo, il Cliente non avrà diritto di recesso nei seguenti casi: Le spese di restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente. Felciatello restituirà, entro 15 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti da parte del Cliente, l’intero prezzo pagato dal Cliente in caso di restituzione del prodotto e dell’imballo completo di tutte le sue parti.

Reclami

Qualsiasi reclamo potrà essere inoltrato al seguente indirizzo:
Società Semplice Agricola Felciatello – Via di Morazzano, 5, 56040 Montescudaio (PI) – ITALIA,
tramite tel: +39 335 6777803, oppure tramite posta elettronica: info@felciatello.it

Prezzi


Obblighi del cliente

Il Cliente dichiara e garantisce: (I) di essere un consumatore secondo quanto previsto all’art. 3 del Codice del Consumo; (II) di essere maggiorenne; (III) che i dati dallo stesso forniti per l’esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri.

Foro competente

Il Contratto è regolato dalla legge italiana. Ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del Contratto sarà di competenza del Foro di Livorno anche nel caso in cui il Cliente abbia la propria residenza o il proprio domicilio all’estero.